Spot - riprese

In occasione della visita del reparto Sicurezza stradale in classe, siamo usciti a Mantova in corso Vittorio Emanuele per fare uno spot su quell'argomento.

L'idea consisteva in questo ragazzo che cammina con le cuffiette ballando a ritmo di musica. Durante il ballo, incontrava varie persone con cui interagiva in modi diversi ed alla fine si ritrova seduto in un bar a guardare il telefono. Improvvisamente però nota una ragazza interessante e decide di seguirla per poi perderla di vista. Senza accorgersene si ritrova poco prima della strada e ad un certo punto una macchina la sfiora, facendo cadere il ragazzo per lo spavento. Successivamente la ragazza l'aiuta ad alzarsi e decidono di camminare insieme per il marciapiede. Alla fine si vede il ragazzo che decide di buttare le cuffiette dentro un cestino dei rifiuti.

Per l'occasione, la scuola ci ha permesso di usare a parte uno stabilizzatore, che serve appunto a stabilizzare i movimenti della videocamera, cose che per una ripresa a mano è difficile.



Commenti

Post più popolari